Su di Me

Post is also available in: Inglese

CIAO SONO TAIRA.

Food blogger. Amo scoprire nuovi ingredienti, cucinare e assaggiare piatti da tutto il mondo.

La Nostra Storia

Il primo blog di nome Recipes for Ungry nacque nel 2014, senza grandi pretese e progetti alle sue spalle. Dato che fu creato un po per caso non c’erano molte pubblicazioni, poi nel 2018 iniziai a d avere più interesse nel progetto cosi decisi di dargli un nuovo nome.

Nasce Good Food For Sweet Tooth, dove iniziai a pubblicare molte ricette ed ad appassionarmi sempre di più al blog e a trasformare il mio amore per la cucina in una vera passione che ogni tanto si avvicina all’ossessione. Imparare piatti nuovi provenienti da tutto il mondo, scoprire sapori di altre nazioni è ormai il mio scopo. Coltivando anche l’amore per la fotografia.

Dopo alcune riflessioni e mettendo giù un progetto, nasce Recipes Journey, il nostro ricettario di viaggio. Il nostro ricettario comprende ricette tipiche delle varie cucine del mondo ricreate nel modo più originale possibile, ricette fusion e altre create da noi. Senza dimenticare la parte dei cocktail, e quella sulla storia delle varie cucine e degli ingredienti che le caratterizzano.

  • gin tonic cocktail
  • affogato al lampone
  • calamari fritti
  • pane cinese
  • biscotti cinesi
  • pasta di mais
Infuso alla Tequila

Curiosità

Attrezzatura fotografica che utilizzo

Camera: NIKON D3100
LENTI:  AF-S 50mm f/1.8G, AF-S DX 55-200mm f
Post-production: Lightroom / Photoshop

Le mie basi in cucina?

Mamma, scuola albergiera, studio e passione.

Da dove vengo?

Sono italiana, caraibica e francese

Dietro Recipes Journey principalmente ci sono io Taira, ma alcune ricette sono fatte anche dalla mia mamma sopratutto nella parte della panetteria, e dal mio compagno, perché qui cuciniamo proprio tutti!

Con questo blog spero di trasmetterti il mio amore per la cucina sotto ogni suo aspetto. Un viaggio che ci porterà in giro per tutto il mondo, a scoprire profumi e sapori tipici, e ad assaggiare tanti piatti diversi e deliziosi! Invogliarti ad assaggiare piatti nuovi con ricette descritte passo passo per riuscire a preparare anche quelle più complicate!

Seguici nel nostro viaggio!

Scopri come le altre persone vivono, mangiano e cucinano. Impara da loro – ovunque tu vada.

ANTHONY bOURDAIN

Grazie per Aver Letto

Se sei qui allora, grazie per la tua attenzione, grazie per aver letto la nostra storia e il nostro pensiero. Ti auguro una buona permanenza, anzi buon viaggio su Recipes Journey!

Se hai curiosità o domande scrivi attraverso la pagina dei Contatti.

Le Mie Categorie Preferite

Chiudi
Your custom text © Copyright 2020. All rights reserved.
Chiudi